Altri corsi

Esempi di corsi attivati online gratuiti:

  • corso online gratuito digital manager
    Obiettivo del corso è rendere i partecipanti in grado di creare e gestire una campagna di comunicazione digitale, riuscire a progettare, realizzare e gestire un piano di web marketing di successo. I partecipanti impareranno come integrare le azioni di marketing online con le strategie di marketing aziendale e utilizzare al meglio gli strumenti di web marketing: SEO, SEM, email marketing, social media e mobile. Apprenderanno, infine, i metodi per monitorare e controllare le campagne di web marketing per ottimizzarne le prestazioni.

  • corso online gratuito cultura digitale
    Obiettivo del corso è rendere i partecipanti in grado di comprendere le logiche dietro ad una campagna di comunicazione digitale e riuscire a proporre un piano semplice di web marketing. I partecipanti impareranno come approcciare gli strumenti di web marketing, tra cui SEO, social media e Google. Avranno modo di vedere case histories di campagne marketing e comprenderne le dinamiche.
     
  • corso online gratuito e-commerce manager
    Il corso ha l'obiettivo di formare figure professionali in grado di pianificare una strategia eCommerce vincente attraverso la realizzazione di piattaforme di vendita online e omnichannel che garantiscano un'esperienza di acquisto facile ed efficace.
     
  • corso online gratuito content e social media manager
    Obiettivo del corso è rendere i partecipanti in grado di creare e gestire una campagna di comunicazione sui social, riuscire a progettare, realizzare e gestire un piano di web marketing di successo. I partecipanti impareranno come integrare le azioni di marketing online con le strategie di marketing aziendale e utilizzare al meglio gli strumenti messi a disposizione dai social media più forti: Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter. Apprenderanno, infine, i metodi per monitorare e controllare le campagne di sponsorizzazioni per ottimizzarne le prestazioni
     
  • corso online gratuito web design
    I partecipanti riceveranno una solida formazione nell'ambito della progettazione dell'esperienza utente e di interfacce di siti web e applicazioni sulla base dei bisogni degli utenti. Impareranno a interagire con il cliente e a comprenderne le esigenze, a studiare i potenziali utenti e a tradurre le informazioni ottenute dal brief e dalle indagini in un prototipo funzionante che possa fungere da strumento per testare la fattibilità delle implementazioni fatte, fornendo al contempo uno strumento utile agli sviluppatori per implementare quanto progettato.
     

Esempi di corsi attivati per le aziende:

  • corso manutentore impianti termici;
  • corso saldatore;
  • corso addetto lavori in quota;
  • corso operatore back office con competenze di lingua inglese.



Per informazioni: training@workagency.it

Canali Istituzionali
Ministero del lavoro
Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro
Forma.temp
ebitemp