Impiegata amministrativa settore hospitality

16 Gennaio 2020

 

Work Agency, Agenzia per il Lavoro, ricerca un IMPIEGATO// A AMMINISTRATIVO per azienda che si occupa di fornire servizi di hospitality

REQUISITI:
- precedente esperienza nel settore dell’hospitality, preferibilmente nell’ambito del property management
- Conoscenza principali OTA (Booking.com, Airbnb, Expedia)
- buona padronanza e confidenza con strumenti informatici di base (pacchetto Office, posta elettronica, stampante/scanner), in modo da poter acquisire facilmente nuove competenze specifiche (nostro gestionale)
- conoscenze di contabilità e gestione fatturazione
- buona capacità comunicativa per interloquire con clienti, fornitori e ospiti
- buona capacità di problem solving
- buona conoscenza dell’inglese
- disponibilità immediata

MANSIONI:
- inserimento e gestione dati su nostro gestionale e su siti partner
- gestione amministrativa dei contratti con i clienti, dalla consegna dell’immobile alla pubblicazione sui portali di prenotazione
- gestione e registrazione fatture attive e passive
- produzione inviti a fatturare per i fornitori
- gestione del rapporto con commercialista e consulente del lavoro
- gestione imposte di soggiorno (dichiarazioni sui portali dei comuni, versamenti e salvataggio quietanze)
- gestione del rapporto con gli ospiti dalla prenotazione all’arrivo

Luogo di Lavoro: Nervi

Contratto di lavoro: Part-time mattina

per cadidarsi inviare il cv a : selezione@work-agency.it

 

 

 

 

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